AVVISI NEWS ED EVENTI

Si comunica che in data 25/06/2019 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ci sarà la consegna del documento di valutazione.

Si prega la massima partecipazione nella data indicata

Coloro che saranno impossibilitati potranno ritirare il documento  di valutazione nei giorni 26/27/28 giugno 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso l’ufficio protocollo.

I genitori degli alunni di tutte le classi della scuola primaria non sono obbligati a scegliere nessun libro o manuale per esercitazioni estive in quanto gli alunni hanno diritto al riposo estivo.

Si prega di dare divulgazione della presente comunicazione ai genitori della classe rappresentata.

Il Dirigente Scolastico consiglia e raccomanda l’assoluto riposo di famiglie e alunni durante la pausa estiva e, nell’occasione porge i saluti e l’augurio di serene vacanze .

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICAZIONE.pdf)COMUNICAZIONE.pdf[ ]507 kB